pepeforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le mie poesie ( ? )

2 partecipanti

Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Sab Gen 19, 2008 2:15 pm

Pace : << PACE...Parentesi Fugace...Fra guerre...Fraterne...ETERNE...Serve ancora...SPERARE?>> / Autodistruzione : << Impotente testimone della tua autodistruzione/Non so se piangere,URLARE, o fuggire nella compassione/ A che serve te stesso e chi ti vuole solo il tuo BENE,odiare ? Lo so, la tua Anima lacerata,genera un dolore IMMANE/ Credi sia impossibile,ma ritorna ad AMARE! /Un AUTENTICO amore,ti farà rinascere,senza frullati di parole/ Dalle ceneri del tuo monotono.ossessivo,per te : impietoso ERRORE >> / La Vita :<< La Vita ...Soltanto un Attimo...Nel Tempo senza Inizio nè Fine.Un Attimo ...Che è un Dono,una...Prova o un mero Caso? >>. Sleep Very Happy Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da TuttaPepe Dom Gen 20, 2008 11:52 pm

belle sal.... continua mi piacciono molto Smile
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Lun Gen 21, 2008 12:16 pm

TuttaPepe ha scritto:belle sal.... continua mi piacciono molto Smile
Embarassed sunny Arrow

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Gio Gen 24, 2008 11:00 am

INCONTRO GLACIALE Sole,spighe di grano ingiallite da scirocco infuocato,colline che il vento non vìola./Marmo scolpito da mani magiche,MAI divine.Appassito lilium capovolto.Rapace che strazia la carne e,sazio, fugge in spazi apparentemente liberi./Isole del nord in mare irrequieti,ali di un genio malefico,attratto da perfida chimera,lontana e volante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Gio Gen 24, 2008 11:10 am

ESISTENZA L'Amore per l' Esistenza,spesso,si degrada nell'effimera vita di uno o molti fugaci " amori ". / SENZA DATE Il cielo versa lacrime di tormento quando sangue scorre impetuoso a fiumi,sui letti degli Egoismi e dell'Odio. / E IL CIELO PIANGE DI GIOIA Quando luce ,ad ovest, a volte, tramonta nell' Arcobaleno dell' Utopia della Pace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Gio Gen 24, 2008 11:33 am

SENZA TITOLO Spacca i muri dell'Indifferenza.Salta gli ostacoli dell' Apatia.Spezza i legami dell' Egoismo . Ama l'Istinto d'Amare.Semina Pace, i tuoi figli raccoglieranno il Futuro./ [/b] LA VOCE DI DIO ? . Se... ogni abitante del Pianeta,quelli che possono...Urlassero all'Unisono : vogliamo Pace e Amore...Forse...quel SUONO...sarebbe...paragonabile alla Voce di Dio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Dom Gen 27, 2008 12:19 pm

IL GIORNO DELLE MEMORIE: << Se satana esiste.../Era ad Auschwitz.../E godeva con gli aguzzini.../Se Dio esiste era lì,con i martiri,versando lacrime di sangue.../Se satana esiste.../Era nei gulag a creare i massacri di Stalin.../ Se Dio esiste sudava sangue coi massacrati.../ Se satana esiste.../Volava su Hiroshima.../Quel giorno.../ E in quell'aereo,accarezzava felice la mano che lanciava il mostruoso fungo./Se Dio esiste era giù in terra coi dilaniati.../Il suo volto una piaga orrenda.../E ...se Dio esiste,/è di tutti e torna SEMPRE in quella Croce,quando vite umane patiscono violenze di ogni genere.../Per Rinascere,quando i suoi figli tornano a Lui.../ Nel " Miracolo" dell'Eternità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da carmillo Dom Gen 27, 2008 9:19 pm

belle
carmillo
carmillo

Numero di messaggi : 7
Età : 49
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.downloadworld.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Lun Gen 28, 2008 2:02 am

Mille Grazie! Ciao! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da TuttaPepe Lun Gen 28, 2008 2:46 pm

Telemaco ha scritto:IL GIORNO DELLE MEMORIE: << Se satana esiste.../Era ad Auschwitz.../E godeva con gli aguzzini.../Se Dio esiste era lì,con i martiri,versando lacrime di sangue.../Se satana esiste.../Era nei gulag a creare i massacri di Stalin.../ Se Dio esiste sudava sangue coi massacrati.../ Se satana esiste.../Volava su Hiroshima.../Quel giorno.../ E in quell'aereo,accarezzava felice la mano che lanciava il mostruoso fungo./Se Dio esiste era giù in terra coi dilaniati.../Il suo volto una piaga orrenda.../E ...se Dio esiste,/è di tutti e torna SEMPRE in quella Croce,quando vite umane patiscono violenze di ogni genere.../Per Rinascere,quando i suoi figli tornano a Lui.../ Nel " Miracolo" dell'Eternità.
questa è bellissima Sal..... complimenti!!!!! Smile
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Mar Gen 29, 2008 1:01 am

Ti ringrazio di cuore! Very Happy Ciao! sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Gio Gen 31, 2008 2:55 am

BREVE SOGNO: << Ho sognato di mutare la Sofferenza in Colori/la Violenza in Note musicali/la Follia in Tenero AMORE/la Pace in REALTA'./Ma era un sogno,un breve sogno>>/Solo il tuo sorriso e i tuoi occhi<< Nei vicoli del vizio,ho pisciato vomitato...Vino d'osterie nascoste.Per dimenticarti,ho provato a sostituire il tuo volto con altri,senza sorriso e stanchi negli occhi...Il mio istinto era sazio di..niente,mentre il tuo ricordo continuava a scorrere dentro di me,come lava devastante.Finchè...SOLO il tuo SORRISO e i tuoi OCCHI,mi hanno ridato l'anima smarrita>>.SI SAsi sa,le speranze all'alba muoino.Ma l'Alba delle speranze muore solo con noi>>

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da TuttaPepe Lun Feb 04, 2008 10:52 am

sognare è bellissimo... purtroppo poi bisogna svegliarsi e guardare in faccia la realta'....
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Lun Feb 04, 2008 10:17 pm

TuttaPepe ha scritto:sognare è bellissimo... purtroppo poi bisogna svegliarsi e guardare in faccia la realta'....
Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Sab Feb 09, 2008 1:44 am

ESISTENZA L'Amore per l'ESISTENZA,spesso,si degrada nell'effimera vita di uno o molti amori///////////////LABIRINTI Dal corpo,per un attimo evasa,la mia mente vagava nei labirinti dell'ignoto.Per ritornare,in catene,nella materia :breve Estasi e meno fugace tormento .///////////UNICA CERTEZZAViviamo come volatili su un ramo.Per sopravvivere: studiamo.lavoriamo,scriviamo,odiamo,amiamo.E tutto il resto,per dimenticare L'Unica Certezza : moriamo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da TuttaPepe Dom Feb 10, 2008 1:34 am

Sad I love you Like a Star @ heaven belle...
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Dom Feb 10, 2008 3:07 am

TuttaPepe ha scritto:Sad I love you Like a Star @ heaven belle...
Embarassed sunny flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Mar Mar 04, 2008 5:34 pm

Figli: Miracolo d' Esistenza...Illusione d'Eternità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Ospite Mer Mar 12, 2008 8:12 pm

Esausto di saltare controcorrente nei fiumi putridi di burattinai sorridenti e assassini, mi farò sostenere,ormai,dai loro fili di ragnatela luccicante.E ,da salmone argentato, divento innocua crisalide che al più presto sarà divorata da mostruosi e ingordi ragni dorati Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie poesie ( ? ) Empty Re: Le mie poesie ( ? )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.