pepeforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leggere con attenzione

Andare in basso

Leggere con attenzione Empty Leggere con attenzione

Messaggio Da Admin Gio Nov 08, 2007 2:42 pm

All'atto dell'iscrizione a questo servizio, accettate di non usare questo forum per pubblicare alcun materiale osceno, blasfemo, pornografico, diffamatorio, o comunque illegale; accettate anche di non pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che viola le leggi sul diritto d'autore.

Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, Pepeforum non puo' essere ritenuto responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto non opportuno o non consono al forum.
L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto del messaggio.
Pepeforum si riserva anche il diritto di rivelare l'identita' dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari.

Considerando la natura real-time del forum, c'è il rischio che prima che sia possibile rimuoverli, vengano temporaneamente visualizzati messaggi non consoni allo spirito del forum; non possiamo percio' garantire a priori che nel lasso di tempo necessario all'intervento del personale preposto, non vengano postati messaggi irregolari.

- MODERAZIONE

I moderatori (cioè coloro che vigilano sul rispetto delle norme suddette) possono intervenire modificando o cancellando un qualsiasi messaggio presente sul forum.
In particolare saranno cancellati i messaggi :

a) con contenuto volgare e/o diffamatorio.
b) postati in piu' copie identiche.
c) polemici o provocatori.
d) offensivi o potenzialmente offensivi nei riguardi degli altri utenti.
e) contenenti palese atteggiamento di spam sia esso contestuale o fuori contesto.
f) contenenti evidenti violazioni a codesto regolamento, ad esempio link a siti di materiale illegale, apologia di reato ecc.

I moderatori nello svolgimento delle proprie mansioni, non hanno alcun obbligo di giustificarsi, ma sono liberi di agire a loro discrezione nei confronti degli utenti del forum che violano il presente regolamento; essi rispondono solo all'Amministratore.

E' vietato contestare l'operato dei moderatori a mezzo del forum, chi desiderasse spiegazioni di ogni tipo riguardo a provvedimenti adottati dai moderatori è tenuto a richiederle tramite messaggio privato o email.

Admin

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.11.07

https://pepeforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.