pepeforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le mie preferite...

2 partecipanti

Andare in basso

Le mie preferite... Empty Le mie preferite...

Messaggio Da TuttaPepe Mer Dic 05, 2007 5:44 pm

qui posto le mie "borzellette" preferite Smile geek geek geek
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

Le mie preferite... Empty Re: Le mie preferite...

Messaggio Da TuttaPepe Mer Dic 05, 2007 5:48 pm

Cenerentola è diventata vecchia …. vecchia povera e sola: il principe è morto, errati investimenti hanno provocato una crisi finanziaria per cui il castello è in rovina e Cenerentola, povera, sola, invecchiata e piena di acciacchi, vive in un abbaino con la sola compagnia del gatto Casimiro. Quand’ecco, mirabile visione, una stella entra nella stanza e ricompare dopo tanti anni la fata Smemorina!
- “Cenerentola, come ti sei ridotta! Cosa ti è successo?”
E Cenerentola racconta del principe morto, degli anni che passano, del dissesto economico, dei suoi acciacchi, eccetera eccetera…
- “Su, Cenerentola, non lamentarti! Sono tornata e ti offro i consueti tre desideri per cambiare la tua vita.”
- “Vorrei tornare giovane e bella…” - e zacchete diventa giovane e più bella che mai.
- “Come secondo desiderio vorrei che tornasse l’antico splendore” e il castello ritorna più bello e splendente che mai, mentre i suoi forzieri si riempiono di gemme e di ori - “Come ultimo desiderio vorrei ritrovare l’amore di un bel giovine…” e improvvisamente il gatto si trasforma in un aitante e bellissimo fustacchio, che le si avvicina con movimenti sciolti e disinvolti, le circonda le spalle con un braccio e le sussurra confidenzialmente all’orecchio:
- “Adesso ti sei pentita di avermi fatto castrare, eh brutta stron.... !!! Very Happy Very Happy Very Happy
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

Le mie preferite... Empty Re: Le mie preferite...

Messaggio Da TuttaPepe Mer Dic 05, 2007 5:54 pm

Un tizio sbronzo esce da una trattoria di notte, vede una suora e incomincia a picchiarla duramente; quando e' mezza morta per terra esclama: "Ah Batman, me credevo che eri più forte !!!"
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

Le mie preferite... Empty Re: Le mie preferite...

Messaggio Da TuttaPepe Mer Dic 05, 2007 6:07 pm

Al negozio di alimentari... Sulla porta del negozio di alimentari c'è un cartello:
"SE FANNO PANINI CO TUTTO"
Entra un signore e con fare ironico chiede:
"VORREI UN PANINO CO NA FETTA DE BALENA...."
il commesso, un po' imbarazzato, gli risponde di attendere un attimo e va nel retro del negozio dal titolare:
" CE STA UN TIZIO CHE VOLE UN PANINO CO NA FETTA DE BALENA, FORSE SAREBBE MEJIO CAMBIA' ER CARTELLO......"
e il titolare senza perdersi d'animo:
"DIJIE CHE SOLO PER UN PANINO NUN LA COMINCIO......."
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

Le mie preferite... Empty Re: Le mie preferite...

Messaggio Da TuttaPepe Mer Dic 05, 2007 6:08 pm

I CALCIATORI DELLA ROMA SONO IN VISITA GUIDATA PRESSO UN PARCO
BOTANICO,QUANDO IMPROVVISAMENTE SI ACCORGONO CHE ALL' APPELLO MANCA TOTTI.
COMINCIANO LE AFFANNOSE RICERCHE E DOPO UN PO' VIENE TROVATO TRA I RAMI DI UN ALBERO.
A FRANCE' - GLI DICONO - MA È DA 'NA CIFRA DE TEMPO CHE TE STAMO A CERCA', MA CHE CE STAI A FA SU ST' ARBERO!!??
MA CHE NE SO - RISPONDE TOTTI - C' ERA SCRITTO "SALICE" !!!
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

Le mie preferite... Empty Re: Le mie preferite...

Messaggio Da TuttaPepe Mer Dic 05, 2007 6:11 pm

Siamo nel bosco.

Mentre il coniglio sta bello bello vicino alla sua tana a farsi una canna passa la lepre che lo guarda e si ferma:

"Ma che fai? Perche ti fai una canna quando questa mattina la puoi passare ad allenarti respirando aria fresca?" chiede la lepre.

"Hai ragione! Andiamo ad allenarci!" risponde il coniglio.

Continuando la corsa incontrano la volpe che, vicino allo stagno si sta preparando 3 strisce di cocaina.


"Ma che fai? Perche ti fai di cocaina quando questa mattina la puoi passare ad allenarti respirando aria fresca?" dice il coniglio.

"Hai ragione! E' meglio non sprecare cosi la mattina" risponde la volpe, e i 3 proseguono assieme.

Correndo correndo incontrano il lupo che si sta scaldando col cucchiaino la sua bella dose di eroina. Il coniglio si ferma e chi dice:

"Ma che fai? Perche ti rovini con l'eroina quando questa mattina la puoi passare ad allenarti respirando aria fresca?"

"ma andate a quel paese" risponde il lupo "perchè ogni volta che la lepre prende l'extasy si deve correre come deficienti per tutto il bosco?!"
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

Le mie preferite... Empty Re: Le mie preferite...

Messaggio Da Ospite Gio Feb 14, 2008 1:20 am

TuttaPepe ha scritto:I CALCIATORI DELLA ROMA SONO IN VISITA GUIDATA PRESSO UN PARCO
BOTANICO,QUANDO IMPROVVISAMENTE SI ACCORGONO CHE ALL' APPELLO MANCA TOTTI.
COMINCIANO LE AFFANNOSE RICERCHE E DOPO UN PO' VIENE TROVATO TRA I RAMI DI UN ALBERO.
A FRANCE' - GLI DICONO - MA È DA 'NA CIFRA DE TEMPO CHE TE STAMO A CERCA', MA CHE CE STAI A FA SU ST' ARBERO!!??
MA CHE NE SO - RISPONDE TOTTI - C' ERA SCRITTO "SALICE" !!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie preferite... Empty Re: Le mie preferite...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2008 11:50 am

Il giovane rampollo di una nobile casata va dal padre e dice : Papy,mi spieghi con un esempio la politica? Certo, Ermy ( Ermenegildo ),risponde il papy. Allora,io e la mamma siamo a turno,governo e opposizione,litighiamo spesso ma mangiamo sempre insieme e soprattutto andiamo a letto insieme. Ma tua madre,non vuole che la sodomizzi.Allora,d'accordo con me,va a parlare con Italy,la nostra splendida colf italiana,con un culo da brasiliana,e la convince con tante promesse a infilarsi nel mio letto,per fare quella cosa.In cambio,io con mamy non bado a spese e chiudo un occhio per le sue scappatelle. MORALE E SPIEGAZIONE : Governo e Opposizione ce la spassiamo, ma chi LA PRENDE SEMPRE NEL CULO E' L'ITALIA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie preferite... Empty Re: Le mie preferite...

Messaggio Da Dayanel Mer Apr 23, 2008 12:37 pm

Complimenti per tutte le barzellette Laughing
Dayanel
Dayanel

Numero di messaggi : 137
Localizzazione : Sicula fui :)
Data d'iscrizione : 21.04.08

http://dolce-tippi.peperonity.com/

Torna in alto Andare in basso

Le mie preferite... Empty Re: Le mie preferite...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2008 12:50 pm

AGGIORNAMENTO : La maestra ha assegnato a Pierino come compito di spiegare cos'è la Politica.
Pierino chiede aiuto al papà, che gli spiega: "La Politica funziona un po' come la nostra famiglia. Io tuo papà, che prendo le decisioni importanti, sono il governo. La mamma, che mette in discussione le mie decisioni e propone alternative, è l'opposizione. Il nonno, che controlla, è il sindacato. La tata, che fa i lavori di casa, è la classe operaia. Tu, per cui tutto questo viene fatto, sei il popolo. E tuo fratellino, che è ancora piccolo, è il futuro..."
Durante la notte, il fratellino fa la cacca a letto. Pierino va in camera dei genitori per chiamarli, ma la mamma dorme profondamente e il papà non c'è. Pierino lo cerca, e trova il nonno che guarda dal buco della serratura in camera della tata. Guarda anche lui, e vede il papà intento a sodomizzare la tata. Se ne torna desolato a letto, vicino al fratellino che puzza tremendamente.
L'indomani mattina, in classe, Pierino spiega: "La Politica funziona un po' come la mia famiglia. Il governo incula la classe operaia mentre l'opposizione dorme e il sindacato sta a guardare. Del popolo non glie ne frega un cazzo a nessuno, e il futuro è nella merda..."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie preferite... Empty Re: Le mie preferite...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.