pepeforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hamburger del disperato!

2 partecipanti

Andare in basso

hamburger del disperato! Empty hamburger del disperato!

Messaggio Da UnaCarezzaPerTe Mer Feb 06, 2008 7:58 pm

capita molto spesso (almeno a me,non so a voi) che sul tardi,la notte,mi venga un certo languorino. invece di chiamare ambrogio,mi preparo qualcosa "del disperato" a seconda di quello che il frigo e i vari scaffali offrono.
stasera vi parlerò dell'hamburger del disperato,un panino dal gusto unico e irripetibile,adatto ad essere mangiato dopo le 2 di notte e digerito (forse) durante il dolce sonno che ci accompagnerà da quì a poco Smile

occorrente
------------

hamburger del disperato! Foto012te9

1 o + hamburger di carne (dipenda dalla vostra fame disperata) non devono essere freschi ma lasciati almeno un giorno a riposare tranquillamente in frigo.
1 o + sottilette (idem come sopra. dipende anche da quanti minuti in + vorrete passare in bagno durante la giornata successiva oppure,se siete particolarmente disperati,la nottata.
1 o + panini di quelli x hamburger coi pippoli sopra. che non ho ancora capito cosa sono xchè non sanno di nulla e penso siano lì solo x figura.
ketchup di quelli che mentre si strizzano fanno il rumorino. serve come preparazione a quello che dovrete affrontare durante le ore successive. sentendo subito il rumore,ci si abitua al triste destino e la vostra fame disperata sarà ancora di + alleviata.

opzionale (x fame proprio disperate)

insalata
fette di pomodoro (o pomodori a metà se siete amanti delle schifezze notturne al top)
cipolle (così quando starete in bagno la vostra fame disperata avrà sfogo anche dalla bocca allietandovi con rumori e sapori tipici)
porchetta (non deve mai mancare)

PS il posacenere che si vede in foto è a scopo puramente dimostrativo =D
UnaCarezzaPerTe
UnaCarezzaPerTe

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

hamburger del disperato! Empty Re: hamburger del disperato!

Messaggio Da UnaCarezzaPerTe Mer Feb 06, 2008 7:58 pm

preparazione

hamburger del disperato! Foto013pc6

accendete il vostro fornello preferito e metteteci sopra la griglia che usate d'estate x friggere le salsicce. mentre si scalda fumatevi una cicca.
a questo punto togliete la plastichetta dal tondo di carne (mica vorrete mangiare pure quella) e sbatacchiatelo a mo di freesbe sull griglia.
usate lo spazio libero x scaldare la prima fetta di pane (la parte senza pippoli) e quando sarà abbrostolito,sostituitela con l'altra e girate la carne aiutandovi con una forchetta. (i veri duri lo girano con la mani)
UnaCarezzaPerTe
UnaCarezzaPerTe

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

hamburger del disperato! Empty Re: hamburger del disperato!

Messaggio Da UnaCarezzaPerTe Mer Feb 06, 2008 7:59 pm

hamburger del disperato! Foto014sc0

mentre la carne è quasi pronta,scartate una sottiletta e sbattetela sopra il pane. il calore la farà sciogliere come si vede nelle pubblicità.
a questo punto mettete il piatto parallelo al fornello e con un gesto deciso ma preciso,sollevate con un coltello la carne e fate in modo che salti direttamente sul piatto. a me è saltata sul cellulare ma fa lo stesso. (i veri duri inclinano la griglia con le mani e fanno saltare la carne a mo di catapulta)
ora viene il punto in cui la vostra fame da disperata diverrà mistica ed è quì che vi decidete il grado di appagamento..
schizzate il ketchup sopra la carne nella quantità desiderata e riflettete su quante ore vorrete passare accanto alla vostra doccia/lavandino/bidet (dipende dalla disposizione del bagno)
potete buttarci sopra uno o + ingredienti opzionali (il vero duro ce li mette tutti),metterci una seconda sottiletta o chiudere il panino.
UnaCarezzaPerTe
UnaCarezzaPerTe

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

hamburger del disperato! Empty Re: hamburger del disperato!

Messaggio Da UnaCarezzaPerTe Mer Feb 06, 2008 7:59 pm

hamburger del disperato! Foto015ii1

complimenti!! avete appena terminato di cucinare il vostro primo hamburger del disperato! ora potete spalancare la bocca a mo di forno e ingozzarvi mentre nella vostra cucina ci sarà la nebbia peggio che in val padana! (il vero duro non usa la cappa!)

spero che la vostra fame disperata venga soddisfatta! alla prossima ricetta!!!
UnaCarezzaPerTe
UnaCarezzaPerTe

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

hamburger del disperato! Empty Re: hamburger del disperato!

Messaggio Da TuttaPepe Mer Feb 06, 2008 8:18 pm

wowowowowowwo Smile Mi ricordano i panini post discoteca che ci sparavamo io e una mia amica per far scendere il tasso alcolico ahahaahahahahahah
TuttaPepe
TuttaPepe
Admin
Admin

Numero di messaggi : 297
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://tuttapepe.mcommunity.biz

Torna in alto Andare in basso

hamburger del disperato! Empty Re: hamburger del disperato!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 07, 2008 3:37 pm

TuttaPepe ha scritto:wowowowowowwo Smile Mi ricordano i panini post discoteca che ci sparavamo io e una mia amica per far scendere il tasso alcolico ahahaahahahahahah
affraid Very Happy Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hamburger del disperato! Empty Re: hamburger del disperato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.